house 01 /
house 02 /
house 03 /
house 04 /
house 05 /
house 06 /
house 07 /

house 03 /

 

Ristrutturazione integrale di un appartamento a due piani degli anni 60 dove lo spazio è stato sapientemente trasformato e reinterpretato con un gusto moderno e raffinato. Pietre naturali, legno di canaletto e vetro caratterizzano lo spazio, definito e modellato su misura. Lavoro artigianale e grande cura nei dettagli. Visione suggestiva ed elegante del corridoio, filtro tra la parete dispensa noce canaletto e la nicchia della zona notte. Particolare della scala in marmo bianco.

 

A dominare la zona living l’ampia parete in perfetta armonia con la cucina adiacente. Spazi concepiti per riposarsi, leggere o guardare la tv in piena libertà.
L’enorme cappa in acciaio realizzata su disegno e il piano snack in Porfido viola fanno della cucina una zona funzionale dove lavorare con semplicità.

Particolare delle ante cucina T06 con gola sull’anta in noce canaletto. Il progetto è stato curato fin nei minimi particolari, dall’impianto domotico al sistema di flussi di climatizzazione, fino al posizionamento degli elettrodomestici per sfruttare con intelligenza ogni piccolo spazio.

 

 

 

 

 

 

Stanza da bagno con un ampio specchio a tutta parete, mobile a cassetti noce canaletto e vasche lavabo in Granito nero crystal per lui e lei. Mobile noce canaletto con venatura verticale e frontale taglio a 45° come unione. Particolare cassetto con apertura gola.

 

 

 

 

 

Stanza da bagno ospiti con vasca rivestita in marmo bianco opaco e rubinetteria cromata, mobile bagno in continuità con la vasca. Top marmo bianco opaco e base a cestoni noce canaletto.